REGOLAMENTO

Torneo su 15 piazzole con bersagli vari
Ritrovo alle ore 8:30 per permettere ai partecipanti una eventuale vestizione sul campo, a tal fine saranno disponibili tende e separè. Inizio gara ore 10:00.
Obbligatorio costume medievale, saranno tollerati scarponcini da trekking essendoci delle piazzole nell’uliveta.

Classi:

Master Femminile
Master Maschile
Lupetti

Categorie:

Longbow con frecce in legno e cocche libere come da regolamento Csain
Arco Storico con frecce in legno e cocche storiche come da regolamento Csain
Arco Asiatico con frecce in qualunque materiale

Per ognuna delle piazzole si tireranno 3 frecce.
Il valore delle 3 frecce sarà lo stesso e precisamente:

Superspot 15 punti
Spot 10 punti
Sagoma 5 punti

Dopo la conclusione del torneo in notturna, il Rovo riparte alla grande con la 3^ gara sociale (40 ROUND) che si terrà domenica prossima al Rovo!! Come di consueto è già possibile iscriversi sul nostro sito web e cogliamo l’occasione per ricordare a tutti che per iscriversi NON SI DEVE effettuare il login , ma è sufficiente andare sulla data del 29/09/2024 sul calendario eventi presente a destra della home page. N.B. Al momento della prenotazione occorre inserire nel campo "name" i propri COGNOME NOME tutto in maiuscolo. Ricordiamo anche che al momento della iscrizione sarà possibile prenotare il pranzo che verrà pagato al momento dell'accreditamento. I soci del Rovo potranno partecipare gratuitamente alla gara. Vi aspettiamo numerosi e... buone Frecce

Buongiorno!
E' iniziato il periodo delle denunce dei redditi e come sapete ognuno di noi può decidere di assegnare il cinque per mille (5x1000) della propria IRPEF ad un ente o associazione no profit a costo zero !
La nostra compagnia è un' associazione sportiva dilettantistica no profit e come tale può essere quindi destinataria del 5x1000.

Allora perché non dare il 5x1000 al Rovo ?

A chi decide di assegnare il proprio 5x1000 al Rovo non costa niente ma per noi rappresenta molto perché qualunque somma possa esserci assegnata sarà investita nella struttura della nostra Compagnia per offrire sempre maggiori qualità e servizi!

Gli arcieri, gli amici, i parenti… chiunque voglia aiutarci a sviluppare il nostro sport preferito potrà farlo semplicemente mettendo una firma !!

ISTRUZIONI 5x1000

La Compagnia Arcieri Del Rovo
Vi invita alla seconda gara sociale del 2024
Domenica 2° giugno (60 Track)

08:30 ritrovo al campo del Rovo
09:30 chiamata piazzole

Quote da pagare:
- Master Euro 10,00
- Scout, Lupetti e Prime Frecce Euro 8,00

Previste tutte le categorie maschili e femminili
Longbow - Arco Storico - Ricurvo Tradizionale - Compound - Ricurvo Moderno - Stile Libero - Illimitato - Arco Asiatico - Arco Nudo - Freestyle

Le iscrizioni e le prenotazioni per il pranzo dovranno essere effettuate sul nostro sito web: www.arcieridelrovo.com
Per informazioni Osvaldo: +39 338 950 3853
Via Montebeni s.n.c. - Fiesole (FI)
IBAN: IT57R0623002819000040158265

SCARICA IL VOLANTINO

REGOLAMENTO

La gara della Cinghialata si svolge su un percorso di 20 piazzole ed in ogni piazzola ogni arciere potrà scoccare 2 frecce.
Tutte le piazzole saranno composte da un massimo di 8 Arcieri e saranno a tempo; ogni arciere avrà a disposizione 25 secondi per scoccare le due frecce (per tutte le categorie ad eccezione della categoria compound che avrà a disposizione 30 secondi).
L’arciere dovrà posizionarsi al picchetto bianco di partenza: al “VIA” del cronometrista inizierà il conteggio dei 25 secondi e l’arciere dovrà portarsi al picchetto o zona o linea di tiro e scoccare le due frecce a disposizione.
Ogni piazzola può essere composta da un minimo di 1 bersaglio ad un massimo di 5 bersagli di qualunque tipo ma i bersagli validi saranno solo i cinghiali.
Le sagome saranno poste ad una distanza massima di 25 metri e nelle piazzole non è prevista alcuna sequenza di tiro.
Le piazzole saranno realizzate con i bersagli che saranno disposti in ambientazione venatoria: sarà quindi possibile/probabile che piccola vegetazione possa coprire parzialmente qualche bersaglio (compreso lo spot) ed è assolutamente vietato alterare volontariamente tale situazione.
La gara non ha distinzione di classe: tutti i partecipanti (dalle prime frecce ai lupetti, dagli scout ai master) gareggeranno come Cacciatori.

Gli archi saranno accorpati nelle seguenti categorie:

- Ricurvi: Tradizionale – Moderno – Nudo
- Compound: Compound – Freestyle – Stile libero – Stile libero illimitato
- Longbow
- Asiatico
- Storico

Joomla templates by a4joomla